mercoledì 11 giugno 2008

Serie D: Lenzoni lascia la Solbiatese

Movimenti di mercato in casa nerazzurra, il primo è in uscita e riguarda un pezzo pregiato della “rosa” di mister Ramella: Nicola Lenzoni, l’ariete che con i suoi dodici gol in ventiquattro gare ha contribuito in maniera cospicua al raggiungimento del quarto posto la prossima stagione vestirà la casacca del Darfo Boario. “A parità di offerta sarei rimasto più che volentieri alla corte del Sig. Battiston dove ho trascorso due stagioni molto positive, nonostante un grave infortunio che mi ha tolto dai campi di gioco per nove mesi – spiega Nicola al telefono da Marina di Massa dove risiede- ma l’offerta dei dirigenti della società della Valcamonica era davvero impossibile da rifiutare. Sinceramente – prosegue Lenzoni- avrei voluto avvicinarmi a casa ed ero stato contattato dal Sansovino, formazione della provincia di Arezzo ma la retrocessione della squadra aretina ha fatto saltare tutti i piani. Anche il Salò mi aveva cercato, ma ripeto il Darfo Boario ha sicuramente battuto tutta l’agguerrita concorrenza”. Lenzoni, classe 1978 era giunto in Valdarno due stagioni fa, segnalato da mister Bacchin mentre la stagione precedente aveva militato prima nell’Alessandria e poi nel Canavese. A Solbiate ha totalizzato 36 presenze e realizzato 17 reti. Un ottimo bottino.

si ringrazia Gabriele Voltolin

1 commento:

Antonello ha detto...

we ciao bello il blog !! il mio e http://antonello1993.blogspot.com/ se vuoi pubblicità contattami !! CI CONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e miraccomando lascia il tuo link nel mio blog se vuoi pubblicita "!!!!! CIAOOOOO