È il Vigevano la nuova regina del girone A di Eccellenza. I Ducali si sono disfatti della Caronnese nel big match del terzo turno, ed hanno raggiunto in vetta alla classifica il Fbc Saronno, bravo a tenere testa ad un sempre più convincente Villanterio, e il Verbano, riuscito a piegare il tosto Luino in un derby interessantissimo. Bene è andata anche all’Azzate Mornago, facilmente disfattosi del malcapitato Cusano e al tonico Gavirate del presidente Papa, corsaro in quel di Corsico e arrivato ad un solo punto dalla cima della classifica. Punti importanti li hanno centrati l’Union Cairate (3-3 col Corbetta), Sancolombano e Odb Valle Salimbene.
Le gare del terzo turno:
Azzate Mornago-Cusano 4-1
Cinisellese-Odb Valle Salimbene 1-1
Corsico-Gavirate 1-2
Fbc Saronno-Villanterio 2-2
Inveruno-Magenta 2-1
Sancolombano-Naviglio Trezzano 0-0
Union Cairate-Corbetta 3-3
Verbano-Luino 2-1
Vigevano-Caronnese 1-0
La classifica:
Fbc Saronno, Verbano e Vigevano punti 7; Caronnese, Gavirate e Inveruno 6; Naviglio Trezzano, Villanterio e Azzate Mornago 5; Corsico, Luino 3; Cinisellese, Magenta, Corbetta, Sancolombano e Union Cairate 2; Valle Salimbene 1; Cusano 0.
Il prossimo turno (domenica 28 settembre, ore 15.30):
Azzate Mornago-Vigevano, Corbetta-Corsico, Cusano-Fbc Saronno, Gavirate-Sancolombano, Luino-Inveruno, Magenta-Cinisellese, Naviglio Trezzano-Verbano, Odb Valle Salimbene-Caronnese, Villanterio-Union Cairate.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento