domenica 22 novembre 2009

Eccellenza, girone A: continua la corsa del Verbano, Insubria Calcio e Gavirate al tappeto

Non è riuscito al Settimo di interrompere la cavalcata del Verbano in vetta al girone A d’Eccellenza. I milanesi ci hanno provato ma, a Besozzo, non hanno saputo, reggere l’urto contro una squadra solida e compatta, affamata e determinatissima. Se quella dei rossoneri non si può definire fuga il merito è soprattutto dell’Inveruno, andato a vincere a Crescenzago e rimasto in scia alla capolista. Sul terzo gradino del podio sono salite il Fbc Saronno, sbarazzatosi senza troppi problemi della Sommese e il Fanfulla, impostosi sull’altra big Insubria Calcio. Finalmente bene l’Union Cairate, tornato al successo piegando il Gavirate e anche il Magenta, tornato a sperare nella salvezza dopo aver vinto lo scontro diretto contro il Bareggio San Martino.

Il quattordicesimo turno:
Crescenzago-Inveruno 0-1
Fbc Saronno-Sommese 4-0
Insubria-Fanfulla 0-1
Magenta-Bareggio San Martino 2-1
Sancolombano-Roncalli 3-2
Tribiano-Luino 0-0
Union Cairate-Gavirate 1-0
Verbano-Settimo Milanese 4-2
Villanterio-Naviglio Trezzano 3-2

La classifica:
Verbano punti 30; Inveruno 28; Fbc Saronno e Fanfulla 26; Insubria 25; Villanterio 24; Roncalli 21; Gavirate 20; Naviglio Trezzano, Union Cairate e Sancolombano 18; Crescenzago 17; Sommese e Luino 16; Settimo Milanese 13; Tribiano 11; Bareggio San Martino 9; Magenta 7.

Il prossimo turno (domenica 29 novembre, ore 14.30):
Bareggio San Martino-Insubria, Fanfulla-Tribiano, Gavirate-Magenta, Inveruno-Union Cairate, Luino-Sancolombano, Naviglio Trezzano-Fbc Saronno, Roncalli-Villanterio, Settimo Milanese-Crescenzago, Sommese-Verbano
Nella foto, di proprietà del sito http://www.sancolombanocalcio.it/: Paolo Loprieno, bomber rossoblù

1 commento:

Anonimo ha detto...

meno male che il luino non a perso dpoun pareggio e tre sconfitte. speriamo in domenica. alè luino