domenica 18 aprile 2010

Eccellenza, girone A: Verbano ancora "vivo", rinviata la festa del Fbc Saronno

È ancora apertissima la volata per il titolo nel girone A d’Eccellenza. Al Fbc Saronno non è infatti bastato battere il Naviglio Trezzano per festeggiare la promozione in Serie D. La contemporanea vittoria del Verbano, impostosi nettamente sulla pur encomiabile Sommese ha infatti rimandato di una settimana almeno ogni verdetto. Certo gli amaretti sono ancora favoritissimi; i rossoneri stanno in ogni modo facendo di tutto per metterli in difficoltà. Molto equilibrio lo si ha anche in coda dove i pareggi di tutte le squadre in corsa per la salvezza mantenuto invariata la situazione rispetto alla passata settimana.

Il trentaduesimo turno:
Verbano-Sommese 3-1
Insubria Calcio-Bareggio San Martino 4-1
Crescenzago-Settimo Milanese 4-1
Magenta-Gavirate 0-0
Sancolombano-Luino 2-2
Union Cairate-Inveruno 1-1
Villanterio-Roncalli 2-2
Tribiano-Fanfulla 1-0
Fbc Saronno-Naviglio Trezzano 1-0

La classifica:
Fbc Saronno punti 68; Verbano 63; Inveruno e Insubria 53; Crescenzago 51; Gavirate 48; Fanfulla e Union Cairate 46; Sancolombano 44; Naviglio Trezzano 43; Villanterio e Roncalli 41; Sommese 39; Luino 36; Magenta 32; Settimo Milanese 26; Bareggio 23; Tribiano 21.

Il prossimo turno (domenica 25 aprile, ore 15.30):
Roncalli-Fbc Saronno, Bareggio San Martino-Tribiano, Sommese-Crescenzago, Settimo Milanese-Union Cairate, Inveruno-Magenta, Sancolombano-Villanterio, Naviglio Trezzano-Verbano, Luino-Fanfulla, Gavirate-Insubria Calcio

Nessun commento: