domenica 25 gennaio 2009

Eccellenza, girone A: prove di fuga per la Caronnese, punti importanti per Luino, Azzate Mornago e Union Cairate

È della Caronnese la prima fuga stagionale. I rossoblù di Domenico Zilio sono infatti schizzati a “più quattro” sulla prima inseguitrice dopo aver vinto lo scontro diretto col Vigevano, proprio la compagine che occupa il secondo posto della graduatoria. Marsich e soci paiono fare sul serio; vedremo se sapranno resistere al ritorno delle rivali o se, coi primi caldi, cominceranno a perdere i colpi. Salgono, intanto, anche le quotazioni del Gavirate, impostosi a fatica in casa col Corsico e planato sul terzo gradino del podio. Colpi importanti li hanno piazzati anche il Luino, in trionfo nel derby con un Verbano sempre più in crisi, l’Azzate Mornago, a punti col Cusano e l’Union Cairate, vittorioso nel delicato scontro con il Corbetta.

Il ventesimo turno:
Caronnese-Vigevano 2-1
Corbetta-Union Cairate 0-1
Cusano-Azzate Mornago 1-5
Gavirate-Corsico 2-1
Luino-Verbano 2-1
Magenta-Inveruno 0-0
Naviglio Trezzano-Sancolombano 1-1
Odb Valle Salimbene-Cinisellese 1-0
Villanterio-Fbc Saronno rinviata

La classifica:
Caronnese punti 39; Vigevano 35; Sancolombano e Gavirate 34; Inveruno e Naviglio Trezzano 29; Fbc Saronno*, Azzate Mornago e Cinisellese 27; Magenta 25; Luino 23; Verbano e Villanterio* 22; Union Cairate 20; Odb Valle Salimbene 19; Corsico 16; Corbetta 8; Cusano 3. * una partita in meno

Il prossimo turno (domenica 1 febbraio, ore 14.30):
Caronnese-Odb Valle Salimbene, Cinisellese-Magenta, Corsico-Corbetta, Fbc Saronno-Cusano, Inveruno-Luino, Sancolombano-Gavirate, Union Cairate-Villanterio, Verbano-Naviglio Trezzano, Vigevano-Azzate Mornago.

Nessun commento: