domenica 28 febbraio 2010

Eccellenza, girone A: il Fbc Saronno vince ancora; la Sommese batte il Luino e s'avvicina alla salvezza

Neanche il Fanfulla è riuscito ad arrestare la corsa del Fbc Saronno, ancora vittorioso e ancora primissimo nel girone A di Eccellenza. I biancocelesti si sono sbarazzati con un inequivocabile 2-0 dei lodigiani e hanno conservato i cinque punti di vantaggio sulla prima inseguitrice: il Verbano. Proprio i rossoneri sono tornati a sorridere dopo un mese di “buio” e, battendo il Tribiano, hanno dimostrato di credere ancora nella rincorsa al titolo. Tra le altre punti pesanti li hanno raccolti la Sommese, avanti nello scontro diretto col Luino, il Sancolombano, tornato a credere nei playoff grazie al successo sul Gavirate e l’Inveruno, sempre più terzo con la vittoria di Crescenzago.

Il venticinquesimo turno:
Fbc Saronno-Fanfulla 2-0
Villanterio-Bareggio San Martino 1-1
Crescenzago-Insubria Calcio 2-2
Union Cairate-Magenta 1-1
Sommese-Luino 2-0
Verbano-Tribiano 2-1
Sancolombano-Gavirate 2-1
Naviglio Trezzano-Settimo Milanese 1-0
Roncalli-Inveruno 1-3

La classifica:
Fbc Saronno punti 51; Verbano 46; Inveruno 45; Insubria 40; Gavirate 39; Fanfulla 37; Villanterio 35; Crescenzago 34; Sancolombano 33; Naviglio Trezzano 32; Union Cairate 30; Roncalli e Sommese 28; Luino 24; Settimo Milanese 22; Bareggio e Magenta 21; Tribiano 17.

Il prossimo turno (mercoledì 3 marzo, ore 20.30):
Inveruno-Tribiano, Villanterio-Fbc Saronno, Sommese-Magenta, Naviglio Trezzano-Union Cairate, Gavirate-Fanfulla, Bareggio San Martino-Luino, Settimo Milanese-Insubria Calcio, Sancolombano-Verbano, Roncalli-Crescenzago

Nessun commento: