domenica 6 gennaio 2008

Serie D, girone B: diciannovesimo turno: pareggi per Solbiatese e Sestese

E', tutto sommato, stata una domenica positiva per Solbiatese e Sestese, riuscite a non rimanere a mani vuote nella gara d'esordio del 2008. Dai nerazzurri di Ernestino Ramella, impegnati in casa con la comunque temibile Olginatese, ci si aspettava di più: magari quel successo buono per stabilirsi definitivamente in zona playoff. Un campo non certo esemplare e qualche disattenzione di troppo hanno, invece, frenato Marsich e soci, belli per lunghi tratti ma troppo imprecisi. La Sestese, capace di strappare un punto in casa del lanciatissimo Como, ha, invece, raccolto il massimo possibile. La truppa di Alessandro Oliva pareva destinata a ricoprire il ruolo di vittima sacrificale. Con una prestazione caparbia ed attenta ha, invece, costretto i lariani al pari, facendo un figurone.



Ecco i risultati del diciannovesimo turno:
Borgomanero - Base ’96 Seveso 2-1
Caratese - Vallagarina 1-1
Turate - Fanfulla 2-1
Solbiatese - Olginatese 0-0
Colognese - Renate 2-2
Como - Sestese 1-1
Rinviate:
Voghera - Darfo Boario
Merate - Salò
Trento – Tritium

La classifica: Tritium punti 43; Como 40; Colognese 34; Caratese 32; Borgomanero e Turate 30; Olginatese 29; Voghera, Darfo Boario, Solbiatese e Renate 28; Salò 26; Trento 23; Sestese 19; Base 96 Seveso, Fanfulla 15; Merate 12; Alta Vallagarina 6.

Prossimo turno (domenica 13 gennaio): Borgomanero - Como; Darfo Boario - Colognese; Olginatese - Caratese; Vallagarina - Merate; Tritium - Turate; Fanfulla - Sestese; Base ’96 Seveso - Solbiatese; Renate - Trento; Salò - Voghera.

Nessun commento: