Comincerà giovedì 31 luglio la stagione 2008-08 della Solbiatese. Agli ordini di mister Ramella del suo vice Colombo e dei preparatori Faletti e Consonni si raduneranno 23 atleti. Gli allenamenti -doppie sedute giornaliere- si terranno negli impianti del Centro Sportivo di Oggiona S.Stefano, mentre la prima uscita stagionale avverrà domenica 3 agosto alle ore 18 contro la Pro Patria allo stadio ”Chinetti".
La società ha comunicato che è già iniziata la campagna abbonamenti (tutti i giorni presso la segreteria del Chinetti sarà presente Antonio Foglia). I costi: € 150 per la tribuna coperta e € 100 per la gradinata. Suddetto abbonamento avrà validità per 15 incontri di campionato. In due gare verrà applicata la "giornata neroazzurra".
Nelle ultime ore si sono vestiti di neroazzurro l'ex monzese Dion Michael Gibbs, attaccante classe '89; il centrocampista Andrea Lorenzo proveniente dal Rieti ma il cartellino è del Novara, classe '86; il solbiatese Andrea Broggini ('89) ritornato in neroazzurro dopo una stagione al Verbano. Sono stati promossi dal settore giovanile il terzo portiere Andrea Bottani ('91), il difensore Andrea Fontana ('90) e i centrocampisti Massimiliano Piazzi, Carlo Castellano e Thomas Marocco, tutti classe 1990.
di Gabriele Voltolin
Nessun commento:
Posta un commento