lunedì 7 dicembre 2009

Promozione, girone A: cadono Vergiatese e Cas Sacconago, successi pesanti per Tradate e Olgiate Olona

Si accorcia, e di molto, la classifica del girone A di Promozione, nel quale, nella prima domenica di dicembre, non sono mancate le sorprese. Hanno per esempio perso le prime due della classe, tra le quali s’è ora intromessa l’Aurora Cantalupo. Vergiatese e Cas Sacconago hanno vissuto una pessima giornata e, inchinatesi davanti a Fansport e Castellanzese, hanno favorito il rientro di molte avversarie. Oltre alla già citata Aurora Cantalupo anche la Fulgor Cardano, corsara a Cislago col Cistellum è adesso più vicina. In coda colpi importantissimi li hanno piazzati il Tradate, impostosi a Marnate Nizzolina e il fanalino di coda Olgiate Olona, rimasto “vivo” grazie al successo raccolto sul campo della Gallaratese.

Il tredicesimo turno:
Gallaratese-Olgiate Olona 0-2
Bustese-Vanzaghellese 1-1
Marnate N.-Tradate 1-2
Rhodense-Union Cassano 1-0
Aurora Cantalupo-Arconatese 2-1
Fansport-Vergiatese 3-1
Castellanzese-Cas Sacconago 3-0
Cistellum-Fulgor Cardano 0-1

La classifica:
Vergiatese punti 27; Aurora Cantalupo 26; Cas Sacconago 25; Fulgor Cardano 22; Union Cassano 20; Castellanzese 20; Marnate N. 19; Fansport e Arconatese 18; Rhodense 17; Vanzaghellese, Cistellum e Tradate 14; Bustese 13; Gallaratese 10; Olgiate Olona 7.

Il prossimo turno:
Union Cassano-Fansport, Fulgor Cardano-Castellanzese, Vergiatese-Aurora Cantalupo, Cas Sacconago-Gallaratese, Vanzaghellese-Rhodense, Arconatese-Cistellum, Olgiate Olona-Marnate N., Bustese-Tradate

Nessun commento: