lunedì 14 dicembre 2009

Promozione, girone A: il Cas vince e raggiunge la Vergiatese in vetta

Ieri è stato il gran giorno del Cas Sacconago. I bustocchi hanno infatti battuto la Gallaratese e, per la prima volta nella loro storia, hanno acciuffato la vetta del girone, approfittando anche dello 0-0 nel big match Vergiatese-Aurora Cantalupo. Grandi sorrisi li hanno sfoggiati anche quelli della Fulgor Cardano, impostisi sulla Castellanzese e planati a un solo punto dalla cima della classifica e quelli dell’Olgiate Olona, riusciti a superare il Marnate Nizzolina e a ritornare a sperare nella salvezza. Buoni punti per l’Union Cassano, avanti contro la Fansport Pero e per la Vanzaghellese, vittoriosa contro la Rhodense.

Il quattordicesimo turno:
Bustese-Tradate 2-0
Olgiate Olona-Marnate N. 2-1
Arconatese-Cistellum 4-1
Vanzaghellese-Rhodense 2-1
Cas Sacconago-Gallaratese 2-1
Vergiatese-Aurora Cantalupo 0-0
Fulgor Cardano-Castellanzese 2-1
Union Cassano-Fansport 4-2

La classifica:
Vergiatese e Cas Sacconago punti 28; Aurora Cantalupo e Fulgor Cardano 27; Union Cassano 23; Arconatese 21; Castellanzese 20; Marnate N. 19; Fansport 18; Vanzaghellese e Rhodense 17; Bustese 15; Cistellum e Tradate 14; Olgiate Olona e Gallaratese 10.

Il prossimo turno (domenica 20 dicembre, ore 14.30):
Cistellum-Vergiatese, Tradate-Olgiate Olona, Castellanzese-Arconatese, Fansport-Vanzaghellese, Aurora Cantalupo-Union Cassano, Rhodense-Bustese, Marnate N.-Cas Sacconago, Gallaratese-Fulgor Cardano

Nessun commento: