sabato 12 gennaio 2008

Eccellenza, girone A: diciottesimo turno: spicca Fbc Saronno - Vigevano


Ritorna il campionato d’Eccellenza e lo fa subito col botto. Saranno infatti parecchie le sfide interessanti da seguire nel diciottesimo turno. Si parte dalle difficili trasferte di Corsico e Cinisellese, di scena rispettivamente a Rozzano e Magenta, e si continua con i sicuramente tiratissimi Inveruno-Verbano, Caronnese-Gallaratese e Luino-Valle Salimbene. Un derby emozionante si potrà seguire a Gavirate, dove i lacuali saranno costretti a sudare per liberarsi dell’ostico Tradate. Non dovrebbe avere problemi il Cantù Sanpaolo, padrone di casa col Molinello, e neanche il Casteggio Broni, molto più forte del Naviglio Trezzano. Fbc Saronno-Vigevano potra, infine, dirci chi non vincerà il campionato.



Diciottesimo turno (domani, ore 14.30):
Rozzano-Corsico, Casteggio Broni-Naviglio Trezzano, Magenta-Cinisellese, Fbc Saronno-Vigevano, Caronnese-Gallaratese, Luino-Valle Salimbene, Inveruno-Verbano, Gavirate-Tradate, Cantù Sanpaolo-Molinello.

La classifica:
Corsico e Cinisellese punti 35; Fbc Saronno, Casteggio Broni e Cantù Sanpaolo 34, Vigevano e Verbano 26; Caronnese 25; Magenta e Naviglio Trezzano 24; Valle Salimbene, Tradate ed Inveruno 23; Gavirate 19; Gallaratese 17, Luino 13; Molinello 8, Rozzano 4.

Il prossimo turno (domenica 20 gennaio, ore 14.30):
Naviglio Trezzano-Magenta, Gallaratese-Inveruno, Verbano-Casteggio Broni, Corsico-Fbc Saronno, Vigevano-Gavirate, Molinello-Caronnese, Cinisellese-Rozzano, Odb Valle Salimbene-Cantù Sanpaolo, Tradate-Luino.

Nessun commento: