domenica 20 settembre 2009

Eccellenza, girone A: perde il Fanfulla, Sommese e Insubria in rampa di lancio

È caduto il Fanfulla, e già questa è una notizia, anzi LA notizia del quarto turno del girone A di Eccellenza. I lodigiani sono stati superati, in casa, dal tostissimo Naviglio Trezzano ed hanno così permesso a molte compagini di “rientrare” in classifica. Del passo falso dei bianconeri hanno approfittato la sorprendente Sommese e l’Insubria, vittoriose rispettivamente contro Bareggio San Martino e Sancolombano, ma anche il Fbc Saronno, corsaro a Cairate. In coda si è staccato il Crescenzago, oggi umiliato dal Verbano e ora ultimo con appena un punto conquistato in trecentosessanta minuti di calcio giocato.

Il quarto turno:
Gavirate-Settimo Milanese 1-1
Fanfulla-Naviglio Trezzano 1-2
Tribiano-Roncalli 1-3
Magenta-Villanterio 0-0
Crescenzago-Verbano 0-3
Luino-Inveruno 3-1
Bareggio San Martino-Sommese 2-3
Insubria-Sancolombano 2-1
Union Cairate-Fbc Saronno 0-1

La classifica:
Fanfulla, Sommese e Insubria punti 9; Fbc Saronno 8; Gavirate e Settimo Milanese 7; Union Cairate, Naviglio Trezzano, Verbano e Villanterio 6; Luino 5; Sancolombano e Roncalli 4; Bareggio San Martino, Inveruno, Magenta e Tribiano 3; Crescenzago 1.

Il prossimo turno:
Sancolombano-Tribiano, Crescenzago-Luino, Fbc Saronno-Magenta, Naviglio Trezzano-Bareggio, Roncalli-Fanfulla, Settimo Milanese-Inveruno, Sommese-Gavirate, Verbano-Union Cairate, Villanterio-Insubria
Nella foto: Vito Tramacere, patron di un Fbc Saronno ancora imbattuto

Nessun commento: