domenica 22 marzo 2009

Eccellenza, girone A: vincono Caronnese, Vigevano, Fbc Saronno, Corbetta e Cinisellese

Continua il duello a distanza tra la Caronnese (oggi vittorioso senza problemi sul campo del Cusano), e il Vigevano (straripante a Trezzano sul Naviglio) in vetta alla graduatoria del girone A di Eccellenza. Le due compagini si fronteggiano e si studiano, in attesa di piazzare il colpo vincente. Avvantaggiati sono ovviamente i rossoblù di mister Zilio, avanti di quattro punti e anche favoriti dal calendario (giovedì si gioca Vigevano-Sancolombano). Oltre ai sopracitati successi delle due big, il ventinovesimo turno di campionato ha regalato i pari tra Union Cairate e Verbano e quello tra Gavirate e Luino, il rotondo successo del Corbetta sul Magenta, il crollo dell’Azzate Mornago al cospetto della Cinisellese e la vittoria del Fbc Saronno, tornato a sorridere dopo mesi superando l’Inveruno.

Il ventinovesimo turno:
Azzate Mornago-Cinisellese 0-2
Corbetta-Magenta 4-0
Corsico-Sancolombano 0-0
Cusano-Caronnese 0-5
Fbc Saronno-Inveruno 2-0
Gavirate-Luino 1-1
Naviglio Trezzano-Vigevano 0-3
Union Cairate-Verbano 1-1
Villanterio-Odb Valle Salimbene 0-0

La classifica:
Caronnese punti 60; Vigevano 56; Sancolombano 49; Gavirate 43; Verbano e Cinisellese 41; Inveruno e Naviglio Trezzano 39; Azzate Mornago,Union Cairate e Fbc Saronno 37; Luino e Odb Valle Salimbene 34; Villanterio 33; Magenta 30; Corsico 26; Corbetta 24; Cusano 3.

Il prossimo turno (domenica 29 marzo):
Cinisellese-Fbc Saronno, Caronnese-Azzate Mornago, Luino-Corbetta, Verbano-Corsico, Odb Valle Salimbene-Cusano, Naviglio Trezzano-Gavirate, Vigevano-Sancolombano (giovedì, ore 20.30), Inveruno-Union Cairate, Magenta-Villanterio

Nessun commento: