
Il ventitreesimo turno:
Tradate-Malnatese 1-0
Union Cassano-Sommese 1-2
Cistellum-Roncalli 1-1
Rhodense-Ossona 2-0
Arlunese-Olgiate Olona 0-3
Gallaratese-Bustese 2-0
Fulgor Cardano-Bienate Magnago 1-1
Vanzaghellese-Cas Sacconago 1-1
La classifica:
Sommese punti 52; Gallaratese 41; Union Cassano 35; Cas Sacconago 34; Fulgor Cardano* 32; Roncalli e Vanzaghellese* 31; Olgiate Olona e Malnatese** 30; Cistellum 29; Bustese 28; Rhodense 26; Tradate 21; Bienate Magnago e Ossona 17; Arlunese 12.
Il prossimo turno:
Sommese-Arlunese, Bustese-Fulgor Cardano, Cistellum-Gallaratese, Olgiate Olona-Malnatese, Cas Sacconago-Rhodense, Roncalli-Tradate, Ossona-Union Cassano, Bienate Magnago-Vanzaghellese
2 commenti:
Vogliamo sottolineare come il gioco dello scuadrone di Somma Lombardo a cassano è stato molto opaco... e il mister ex fiorito orgoglioso del suo gioco.... ma che gioco... tutti dietro la linea della palla e pronti a ripartire in contropiede... il cassano non ha fatto nulla di più quindi meritata vittoria dellla sommese... ma povera.. hanno chiuso la gara 9 contro 11 del cassano!!! norvesetti x essere i primi della classe..!! ma sottolineamo come per l'ennesima volta un da un errore arbitrare è scaturito il secondo goal di Somma: Presunto fallo sulla trequarti campo laterale sx visto solo dall'arbitro e veemente proteste in campo e sugli spalti; cross e goal 0-2... non ho più parole...favoriamola... quella scuadra di mister fiorito!!
LA SOMMESE E' UNICA CON BISCUOLA E COMPANY SI PUO' SOLO VINCERE E INFATTI!!!!!!!!!!!!VOLEVANO VINCERE E L'HANNO PRESO NEL CULO!!!!!!
Posta un commento