lunedì 9 marzo 2009

Promozione, girone A: Sommese inarrestabile, Tradate ancora vincente

Nebulosa e assai incerta. Così è la voltata per la zona playoff nel girone A di Promozione. Ormai già vinto il campionato dalla Sommese e con la Gallaratese quasi certa del secondo posto, la lotta per i rimanenti tre posti con vista sull’Eccellenza è serrata. In corsa ci sono l’Union Cassano, ultimamente opaco, Cas Sacconago, Fulgor Cardano, Roncalli e Vanzaghellese. Pare fuori gioco l’Olgiate Olona mentre la Malnatese, con ancora due recuperi da effettuare, potrebbe anche fare il colpo. In coda continua la risalita del Tradate, arrivato al quarto successo consecutivo e ora pronto per andare in caccia della salvezza diretta.

Il ventitreesimo turno:
Tradate-Malnatese 1-0
Union Cassano-Sommese 1-2
Cistellum-Roncalli 1-1
Rhodense-Ossona 2-0
Arlunese-Olgiate Olona 0-3
Gallaratese-Bustese 2-0
Fulgor Cardano-Bienate Magnago 1-1
Vanzaghellese-Cas Sacconago 1-1

La classifica:
Sommese punti 52; Gallaratese 41; Union Cassano 35; Cas Sacconago 34; Fulgor Cardano* 32; Roncalli e Vanzaghellese* 31; Olgiate Olona e Malnatese** 30; Cistellum 29; Bustese 28; Rhodense 26; Tradate 21; Bienate Magnago e Ossona 17; Arlunese 12.

Il prossimo turno:
Sommese-Arlunese, Bustese-Fulgor Cardano, Cistellum-Gallaratese, Olgiate Olona-Malnatese, Cas Sacconago-Rhodense, Roncalli-Tradate, Ossona-Union Cassano, Bienate Magnago-Vanzaghellese

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vogliamo sottolineare come il gioco dello scuadrone di Somma Lombardo a cassano è stato molto opaco... e il mister ex fiorito orgoglioso del suo gioco.... ma che gioco... tutti dietro la linea della palla e pronti a ripartire in contropiede... il cassano non ha fatto nulla di più quindi meritata vittoria dellla sommese... ma povera.. hanno chiuso la gara 9 contro 11 del cassano!!! norvesetti x essere i primi della classe..!! ma sottolineamo come per l'ennesima volta un da un errore arbitrare è scaturito il secondo goal di Somma: Presunto fallo sulla trequarti campo laterale sx visto solo dall'arbitro e veemente proteste in campo e sugli spalti; cross e goal 0-2... non ho più parole...favoriamola... quella scuadra di mister fiorito!!

Anonimo ha detto...

LA SOMMESE E' UNICA CON BISCUOLA E COMPANY SI PUO' SOLO VINCERE E INFATTI!!!!!!!!!!!!VOLEVANO VINCERE E L'HANNO PRESO NEL CULO!!!!!!