domenica 12 ottobre 2008

Eccellenza, girone A: il Gavirate allunga il passo, Vigevano e Corsico all'inseguimento; crollano la Caronnese e l'Union Cairate

Continua la corsa solitaria del Gavirate in vetta alla classifica del girone A di Eccellenza. I lacuali, sbarazzatisi dell’Inveruno, hanno anzi allungato sulle rivali, portando il proprio vantaggio a tre lunghezze. Alle spalle della prima della classe si sono fatte largo il Vigevano, uscito con un pari dal “Colombo-Gianetti” e il Corsico, corsaro a Cusano Milanino. Bene il Luino, avanti con la Caronnese, e l’Azzate Mornago, in versione schiacciasassi con l’Union Cairate. Naviglio Trezzano battuto in casa dalla CInisellese.

Il sesto turno:
Fbc Saronno-Vigevano 1-1
Azzate Mornago-Union Cairate 5-2
Corbetta-Verbano 0-8
Cusano-Corsico 0-1
Gavirate-Inveruno 3-2
Luino-Caronnese 1-0
Magenta-Odb Valle Salimbene 1-2
Naviglio Trezzano-Cinisellese 0-2
Villanterio-Sancolombano 0-0

La classifica:
Gavirate punti 15; Vigevano e Corsico 12; Verbano e Azzate Mornago 10; Caronnese, Fbc Saronno, Luino, Villanterio e Naviglio Trezzano 9, Magenta, Cinisellese e Sancolombano 8; Inveruno 7; Union Cairate 5; Odb Valle Salimbene 4; Cusano 3; Corbetta 2.

Il settimo turno (domenica 19 ottobre, ore 15.30):
Union Cairate-Fbc Saronno, Caronnese-Naviglio Trezzano, Cinisellese-Gavirate, Corsico-Azzate Mornago, Inveruno-Corbetta, Odb Valle Salimbene-Luino, Sancolombano-Cusano, Verbano-Villanterio, Vigevano-Magenta.

Nessun commento: