domenica 5 ottobre 2008

Eccellenza, girone A: quinto turno: Gavirate solo in vetta, cadono Caronnese, Verbano e Luino

Non si ferma la corsa del Gavirate, sempre più primo nel girone A d'Eccellenza. I lacuali hanno vinto in trasferta i derby coi cugini del Verbano, allungando a quattro la propria serie di successi consecutivi e staccando la Caronnese, stoppata in casa dal Magenta. Alle spalle dei rossoblù è salito il Vigevano di mister Cortelazzi, impostosi abbastanza agevolmente sul fanalino di coda Odb Valle Salimbene. Bene, in un turno ricco di emozioni, hanno poi fatto l'Union Cairate, capace di superare il Cusano nel primo match salvezza, il Sancolombano, avanti contro il Cusano e la Cinisellese, riuscita a beffare il Luino. Bei pareggi si sono visti a Inveruno, dove i gialloblù locali hanno stoppato il Naviglio Trezzano e a Saronno, dove gli amaretti non hanno saputo affondare l'arcigno Azzate Mornago.

Il quinto turno:
Caronnese-Magenta 0-1
Cinisellese-Luino 1-0
Corsico-Villanterio 1-0
Fbc Saronno-Azzate Mornago 0-0
Inveruno-Naviglio Trezzano 3-3
Sancolombano-Corbetta 2-0
Union Cairate-Cusano 5-1
Verbano-Gavirate 0-1
Vigevano-Odb Valle Salimbene 2-0

La classifica:
Gavirate punti 12, Vigevano 11; Caronnese e Corsico 9; Villanterio, Naviglio Trezzano, Magenta e Fbc Saronno 8; Verbano, Inveruno e Azzate Mornago 7; Luino 6; Cinisellese, Sancolombano e Union Cairate 5 Cusano 3; Corbetta 2; Valle Salimbene 1.

Il prossimo turno (domenica 12 ottobre, ore 15.30):
Fbc Saronno-Vigevano, Azzate Mornago-Union Cairate, Corbetta-Verbano, Cusano-Corsico, Gavirate-Inveruno, Luino-Caronnese, Magenta-Odb Valle Salimbene, Naviglio Trezzano-Cinisellese, Villanterio-Sancolombano

Nessun commento: