domenica 19 ottobre 2008

Eccellenza, girone A: sesta perla del Gavirate, sempre più primo; in salita le azioni di Caronnese e Luino

Si allunga la serie positiva del Gavirate, arrivato al sesto successo consecutivo e sempre più padrone del girone A d’Eccellenza. I lacuali si sono sbarazzati senza troppi problemi della Cinisellese, mostrando concretezza e anche grandi qualità. Bene, in una domenica ricca di gol, è andata anche alla Caronnese, disfattasi dell’ostico Naviglio Trezzano, al sorprendente Luino, a punti anche in casa dell’Odb Valle Salimbene e il Sancolombano, a nozze col Cusano. Male l’Azzate Mornago, incappato nella prima sconfitta stagionale contro il Corsico. Un punto importante lo hanno raccolto il Verbano (col Villanterio), l’Union Cairate (col Fbc Saronno) e il Magenta (in quel di Vigevano).

Il settimo turno:
Union Cairate-Fbc Saronno 1-1
Caronnese-Naviglio Trezzano 3-0
Cinisellese-Gavirate 0-2
Corsico-Azzate Mornago 1-0
Inveruno-Corbetta 1-0
Odb Valle Salimbene-Luino 0-1
Sancolombano-Cusano 6-1
Verbano-Villanterio 1-1
Vigevano-Magenta 1-1

La classifica:
Gavirate punti 18; Corsico 15; Vigevano 13; Caronnese e Luino 12; Verbano e Sancolombano 11; Azzate Mornago, Fbc Saronno, Inveruno e Villanterio 10; Naviglio Trezzano e Magenta 9; Cinisellese 8; Union Cairate 6; Odb Valle Salimbene 5; Cusano 3; Corbetta 2.

L’ottavo turno (domenica 26 ottobre, ore 14.30):
Azzate Mornago-Sancolombano, Corbetta-Cinisellese, Cusano-Verbano, Fbc Saronno-Corsico, Gavirate-Caronnese, Luino-Magenta, Naviglio Trezzano-Odb Valle Salimbene, Union Cairate-Vigevano, Villanterio-Inveruno

Nessun commento: