mercoledì 29 ottobre 2008

Eccellenza, girone A: stasera si gioca l'ottavo turno

Turno di lusso, questa sera, per le compagini del girone A d'Eccellenza, in campo come le "sorelle maggiori" della Serie A. Tre derby tra compagini del Varesotto e scontri interessanti come Magenta-Corsico, Naviglio Trezzano-Fbc Saronno, Vigevano-Villanterio e Cinisellese-Inveruno renderanno frizzante l'aria di quest'insolito mercoledì pallonaro. E' ancora aperta la caccia al Gavirate, capolista del girone, reduce dalla sconfitta interna con la Caronnese e pronta a rialzare la testa con l'Azzate Mornago. In cerca di punti pesanti saranno anche Caronnese e Verbano, di fronte nell'anticipo del pomeriggio, Luino, Union Cairate, e Sancolombano. Questa sera, intorno alle 23 circa, tabellini, risultati e commenti sulla giornata appena conclusa.


L'ottavo turno (questa sera, ore 20.30):
Caronnese-Verbano (ore 14.30)
Cinisellese-Inveruno
Corbetta-Cusano
Gavirate-Azzate Mornago
Luino-Union Cairate
Magenta-Corsico
Naviglio Trezzano-Saronno
Odb Valle Salimbene-Sancolombano
Vigevano-Villanterio

La classifica:
Gavirate punti 18; Corsico e Caronnese 15; Vigevano, Verbano e Sancolombano 14; Fbc Saronno e Inveruno 13; Luino 12; Cinisellese 11; Azzate Mornago, Naviglio Trezzano, Magenta e Villanterio 10; Union Cairate 7; Odb Valle Salimbene 6; Cusano 3; Corbetta 2.

Il prossimo turno (domenica, ore 14.30):
Caronnese-Corbetta, Cinisellese-Villanterio, Corsico-Union Cairate, Inveruno-Cusano, Magenta-Naviglio Trezzano, Odb Valle Salimbene-Gavirate, Sancolombano-Saronno, Verbano-Azzate Mornago, Vigevano-Luino

Nella foto: Alessandro Zinnari, trequartista dell'Azzate Mornago

Nessun commento: