Oltre a Solbiatese-Sestese il quinto turno del girone B di Serie D regalerà tante partite interessanti. Ci sarà, per esempio, lo scontro di vertice Pro Belvedere Vercelli-Renate, partita che dirà chi, almeno per il momento, è la squadra più completa del campionato. Nel caso in cui vincessero i piemontesi si potrebbe già parlare di fuga, la prima della stagione. Da seguire ci saranno poi, tra le tante, Merate-Nuova Verolese, già match salvezza, Colognese-Turate, ultima spiaggia per i comaschi del presidente Restelli, o ancora la delicatissima Casteggio Broni-Fanfulla. Le emozioni, insomma, non mancheranno.
Il prossimo turno (domenica 5 ottobre, ore 15):
Alzano Cene-Borgomanero, Caratese-Olginatese, Casteggio Broni-Fanfulla, Colognese-Turate, Darfo Boario-Caravaggese, Merate-Nuova Verolese, Pro Belvedere Vercelli-Renate, Solbiatese-Sestese, Tritium-Voghera
La classifica:
Pro Belvedere Vercelli punti 12; Renate 10; Colognese e Sestese 8; Solbiatese e Tritium 7; Voghera e Darfo Boario 6; Alzano Cene e Caravaggese 5; Casteggio Broni e Borgomanero 4, Turate, Caratese, Merate e Olginatese 3; Nuova Verolese 2; Fanfulla 1.
Nessun commento:
Posta un commento