domenica 26 ottobre 2008

Eccellenza, girone A: ottavo turno: Gavirate e Corsico al tappeto, si accorcia la classifica

Cade il Gavirate, prima della classe, superata in casa da una Caronnese finalmente convincente e cade anche il Corsico, secondo del girone, battuto al “Colombo-Gianetti” da un Fbc Saronno compatto, concreto e preciso. Sono tanti gli spunti dell’ottavo turno del girone A di Eccellenza. Non si può infatti non tenere conto dell’ennesima goleada del Verbano, avanti facile col Cusano, o dei comunque positivi pareggi raccolti dal Luino (col Magenta) e dall’Union Cairate (col Vigevano). Bene l’Inveruno, a punti sul campo del Villanterio e la Cinisellese, vittoriosa nella tana del Corbetta.

L’ottavo turno:
Azzate Mornago-Sancolombano 0-1
Corbetta-Cinisellese 1-3
Cusano-Verbano 0-5
Fbc Saronno-Corsico 1-0
Gavirate-Caronnese 1-2
Luino-Magenta 1-1
Naviglio Trezzano-Odb Valle Salimbene 0-0
Union Cairate-Vigevano 0-0
Villanterio-Inveruno 0-1

La classifica:
Gavirate punti 18; Corsico e Caronnese 15; Vigevano e Verbano 14; Fbc Saronno, Luino e Inveruno 13; Sancolombano 12; Cinisellese 11; Azzate Mornago, Naviglio Trezzano, Magenta e Villanterio 10; Union Cairate 7; Odb Valle Salimbene 5; Cusano 3; Corbetta 2.
Il prossimo turno (mercoledì 29 ottobre, ore 20.30):
Caronnese-Verbano (ore 14.30), Cinisellese-Inveruno, Corbetta-Cusano, Gavirate-Azzate Mornago, Luino-Union Cairate, Magenta-Corsico, Naviglio Trezzano-Fbc Saronno, Odb Valle Salimbene-Sancolombano, Vigevano-Villanterio.

Nessun commento: