domenica 2 novembre 2008

Eccellenza, girone A: decimo turno: continua la corsa di Gavirate e Caronnese, Union Cairate corsaro a Corsico

Un turno all'apparenza semplice non ha creato troppi problemi a Caronnese e Gavirate, prime della classe nel girone A d'Eccellenza. I ragazzi di mister Zilio si sono agevolmente sbarazzati del Corbetta, allungando la propria striscia di successi consecutivi. la truppa di Massimo Rovellini hanno invece espugnato il campo dell'Odb Valle Salimbene, tornando a gioire dopo due uscite negative. Alle spalle di questa coppia scalpitano il Vigevano, oggi vincente col Luino, l'Inveruno, avanti facile col Cusano e il sorprendente Sancolombano, riuscito a piegare il Fbc Saronno. Sorpresa della giornata è l'Union Cairate, riuscito a sorprendere il Corsico e a incassare punti pesanti nella corsa verso la salvezza.

Il decimo turno:
Caronnese-Corbetta 2-0
Cinisellese-Villanterio 1-0
Corsico-Union Cairate 0-1
Inveruno-Cusano 2-0
Magenta-Naviglio Trezzano 1-1
Odb Valle Salimbene-Gavirate 0-3
Sancolombano-Saronno 1-0
Verbano-Azzate Mornago 0-0
Vigevano-Luino 2-0

La classifica:
Gavirate e Caronnese punti 21; Vigevano 20; Inveruno 19; Sancolombano 18; Corsico e Verbano 15; Azzate Mornago, Cinisellese, Naviglio Trezzano e Magenta 14; Fbc Saronno, Union Cairate e Luino 13; Villanterio 10; Odb Valle Salimbene e Corbetta 5; Cusano 3.

Il prossimo turno (domenica 9 novembre, ore 14.30):
Azzate Mornago-Inveruno, Corbetta-Odb Valle Salimbene, Corsico-Vigevano, Cusano-Cinisellese, Fbc Saronno-Verbano, Gavirate-Magenta, Naviglio Trezzano-Luino, Union Cairate-Sancolombano, Villanterio-Caronnese

1 commento:

Anonimo ha detto...

US Inveruno i più FORTI