lunedì 10 novembre 2008

Prima categoria, girone A: nono turno: Vergiatese prima in solitaria

Si rompe la coppia regina del girone A di Prima categoria. Ora è solo la Vergiatese, ieri vittoriosa sul campo del San Marco, a guardare tutte le altre rivali dall’alto verso il basso. Un piccolo passo falso lo ha invece fatto il Marnate Nizzolina, stoppato dall’ambizioso Olimpia Ponte Tresa. Risultati importanti li hanno poi centrati la Castellanzese, riuscita a piegare il Morazzone nello scontro diretto, l’Arcisatese, andata a prendersi i tre punti in casa del Gorla Maggiore e il Venegono, per la prima volta dopo tanto tempo riuscito a non perdere (Nasta e soci hanno pareggiato).

Il nono turno:
Abbiate-Crennese 0-2
Castellanzese-Morazzone 1-0
Taino-Real Seprio 0-2
San Marco-Vergiatese 0-1
Olimpia Ponte Tresa-Marnate Nizzolina 0-0
Gorla Maggiore-Arcisatese 0-1
Brebbia-Rasa 1-0
Venegono-Sumirago Boys Soccer 2-2

La classifica:
Vergiatese punti 22; Marnate Nizzolina 20; Castellanzese 16; Olimpia Ponte Tresa e Arcisatese 15; Morazzone, Sumirago Boys Soccer e Brebbia 13; San Marco 12; Crennese e Taino 11; Rasa 10; Real Seprio 9; Gorla Maggiore e Abbiate 8; Venegono 3.

Il decimo turno (domenica 16 novembre, ore 14.30):
Vergiatese-Castellanzese, Crennese-San Marco, Rasa-Abbiate, Arcisatese-Brebbia, Marnate Nizzolina-Taino, Morazzone-Venegono, Real Seprio-Gorla Maggiore, Sumirago Boys Soccer-Olimpia Ponte Tresa

Nessun commento: