domenica 9 novembre 2008

Eccellenza, girone A: undicesimo turno: Gavirate, Caronnese e Vigevano non rallentano

È sempre più lunga la classifica del girone A di Eccellenza, dove Gavirate e Caronnese, ancora vincenti, rispettivamente contro Magenta e Villanterio, la fanno da padrone. Tra le migliori si sono ritagliati uno spazio importante il Vigevano, oggi corsaro in quel di Corsico e l’ancora vittorioso Sancolombano, impostosi in casa dell’Union Cairate. E’ un momento no per il Luino, nuovamente caduto (a Trezzano sul Naviglio) e ora in zona playout. In coda ormai staccate sono il Cusano, agevolmente superato dalla Cinisellese e il Corbetta, abbattuto dall’Odb Valle Salimbene.

L’undicesimo turno:
Azzate Mornago-Inveruno 2-2
Corbetta-Odb Valle Salimbene 2-4
Corsico-Vigevano 1-2
Cusano-Cinisellese 0-5
Gavirate-Magenta 1-0
Fbc Saronno-Verbano 2-2
Naviglio Trezzano-Luino 1-0
Villanterio-Caronnese 0-4
Union Cairate-Sancolombano 0-2

La classifica:
Gavirate e Caronnese punti 24; Vigevano 23; Sancolombano 21; Inveruno 20; Cinisellese e Naviglio Trezzano 17; Verbano 16; Azzate Mornago e Corsico 15; Magenta e Fbc Saronno 14; Union Cairate e Luino 13; Villanterio 10; Odb Valle Salimbene 8; Corbetta 5; Cusano 3.

Il prossimo turno (domenica 16 novembre, ore 14.30):
Caronnese-Cusano, Cinisellese-Azzate Mornago, Inveruno-Fbc Saronno, Luino-Gavirate, Magenta-Corbetta, Odb Valle Salimbene-Villanterio, Sancolombano-Corsico, Verbano-Union Cairate, Vigevano-Naviglio Trezzano

Nessun commento: