mercoledì 7 maggio 2008

Prima categoria, girone L: Barbara racconta l'ultima fatica del Taino

Si conclude senza grosse sorprese il campionato del Taino, con una bella vittoria sul campo di Lavena Ponte Tresa .
I gol delle punte di Nenno e Bruno hanno regalato una vittoria che sarebbe stata ancora più gratificante se l'Arcisatese fosse riuscito nell'impresa di battere la Malnatese.
Ma purtroppo i bianconeri non ha concesso spazi ai grigiorossi e il Taino si è dovuto accontentare di chiudere il campionato in sesta posizione della classifica, ad un solo passo dai playoff.
Una partita nella quale si è visto un bel gioco, un po' calato nelle fasi finali, probabilmente per il gran caldo. Di poco conto la cronaca, almeno per quanto riguarda il primo tempo. Nella ripresa le squadre hanno invece deciso di giocarsela e l'iniziale vantaggio della squadra di casa, ha toccato l'orgoglio del Taino che con due belle iniziative delle punte si è assicurata la vittoria. Anche centrocampisti e difensori non hanno fatto mancare il proprio apporto alla manovra della squadra. Notevole l'azione di Montagnoli il quale, dribblato un paio di avversari, ha scagliato un destro imparabile dal limite dell'area, gonfiando la rete. Ci hanno provato anche Roncari e Martusciello, i quali, sugli sviluppi di calci piazzati hanno tentato di "metterci la testa", ma senza risultato.

di Barbara

Nessun commento: