lunedì 5 maggio 2008

Promozione, girone A: Vanzaghellese, Guanzatese e Sommese raggiungono l'Azzate Mornago nei playoff

Si è chiuso tra mille sorprese il girone A di Promozione. Archiviato il titolo, già finito nelle mani dell’Union Cairate e certa la partecipazione ai playoff dell’Azzate Mornago, ancora in corsa per l’Eccellenza sono rimaste la Vanzaghellese, riuscita ad espugnare il campo della Novaffori, la Guanzatese, riuscita a stoppare la Fulgor Cardano e la Sommese, vincitrice contro l’Ossona. In coda è divenuta ufficiale la retrocessione di Venegono e Ardor Lazzate, mentre Novaffori e Ossona si giocheranno la salvezza nei playout.

Il trentesimo turno:
Ossona-Sommese 0-2, Ardor Lazzate-Bienate Magnago 1-4, Olgiate Olona-Union Cairate 0-2, Rhodense-Cas Sacconago 3-1, Cistellum-Union Cassano 2-1, Novaffori-Vanzaghellese 0-1, Venegono-Azzate Mornago 0-0, Guanzatese-Fulgor Cardano 1-1

La classifica finale:
Union Cairate punti 58; Azzate Mornago 51; Vanzaghellese 50; Guanzatese e Sommese 49; Cistellum 47; Union Cassano e Fulgor Cardano 46; Rhodense 43; Olgiate Olona 41; Bienate Magnago 36; Cas Sacconago 32; Ossona 30; Novaffori 27; Ardor Lazzate e Venegono 22.

Nessun commento: