lunedì 15 dicembre 2008

Eccellenza, girone A: Caronnese, Sancolombano, Vigevano e Gavirate provano la fuga

C’è un primo piccolo strappo in cima graduatoria del girone A d’Eccellenza, dove, la Caronnese, avanti facile col Corsico, il Sancolombano, vittorioso a Cinisello Balsamo, il Vigevano, straripante col Corbetta e il Gavirate, a punti in casa col Villanterio, hanno salutato il gruppo e se ne sono “andate”. Sono le quattro squadre più complete del girone e probabilmente stanno facendo le prove di fuga. Riuscissero a mantenere questo ritmo a breve potrebbero definitivamente imprimere il proprio marchio sulla stagione, lasciando alle rivali solo le briciole. L’Inveruno, ieri superato dal Verbano, il Fbc Saronno, corsaro a Magenta e il Naviglio Trezzano, tranquillo col Cusano, sono avvisate: o accelereranno o saranno costrette a giocare solo per il quinto posto.

Il sedicesimo turno:
Caronnese-Corsico 4-0
Cinisellese-Sancolombano 1-2
Gavirate-Villanterio 1-1
Inveruno-Verbano 0-1
Luino-Azzate Mornago 0-4
Magenta-Fbc Saronno 0-2
Naviglio Trezzano-Cusano 4-1
Odb Valle Salimbene-Union Cairate 1-1
Vigevano-Corbetta 6-0

La classifica:
Caronnese punti 32; Vigevano e Sancolombano 29; Gavirate 28; Inveruno 25; Naviglio Trezzano e Fbc Saronno 24; Cinisellese 23; Verbano 22; Azzate Mornago 20; Luino 19; Magenta e Villanterio 18; Corsico e Union Cairate 16; Odb Valle Salimbene 13; Corbetta 8; Cusano 3.

Il prossimo turno (domenica 21 dicembre, ore 14.30):
Fbc Saronno-Luino, Azzate Mornago-Naviglio Trezzano, Corsico-Odb Valle Salimbene, Cusano-Gavirate, Inveruno-Vigevano, Sancolombano-Caronnese, Union Cairate-Magenta, Verbano-Cinisellese, Villanterio-Corbetta

Nessun commento: