lunedì 22 dicembre 2008

Promozione, girone A: Sommese campione d'Inverno, Tradate ancora al tappeto

Sommese campiona d’Inverno nel girone A di Promozione, un raggruppamento nel quale fino a pochissime settimane fa l’Union Cassano, domenica bloccato dalla Fulgor Cardano, la faceva da padrone. I nerazzurri hanno centrato il settimo successo consecutivo con il Cas Sacconago e si sono lanciati nella prima importante fuga della stagione. Alle loro spalle scalpita la giovane e arrembante Gallaratese, per nulla demoralizzata dopo le svendite del mercato di riparazione e capace di espugnare Arluno e di garantirsi il secondo posto della graduatoria. Nella domenica risultati importanti li hanno centrati la Bustese, capace di espugnare Tradate, il Bienate Magnago, a punti in quel di Olgiate Olona e la Malnatese, vittoriosa sul Cistellum.

Il quindicesimo turno:
Union Cassano-Fulgor Cardano 1-1
Tradate-Bustese 1-2
Sommese-Cas Sacconago 2-0
Roncalli-Ossona 2-0
Rhodense-Vanzaghellese 2-2
Olgiate Olona-Bienate Magnago 1-2
Malnatese-Cistellum 1-0
Arlunese-Gallaratese 1-2

La classifica:
Sommese punti 36; Gallaratese 31; Union Cassano 26; Vanzaghellese 23; Roncalli e Cas Sacconago 21; Fulgor Cardano, Cistellum e Malnatese 20; Rhodense 18; Bustese e Olgiate Olona 17; Bienate Magnago 15; Ossona 10; Arlunese 9; Tradate 6. Sommese, Olgiate Olona, Bienate Magnago e Arlunese una partita in più.

Il prossimo turno:
Cas Sacconago-Malnatese, Bustese-Union Cassano, Cistellum-Rhodense, Gallaratese-Vanzaghellese, Ossona- Tradate, Roncalli-Fulgor Cardano

Nessun commento: