domenica 7 dicembre 2008

Eccellenza, girone A: quindicesimo turno: rallentano tutte in cima alla classifica, ne approfitta il Gavirate

Si è tornato a giocare in Eccellenza e i più felici sono stati quelli del Gavirate, i quali, pur soffrendo sono riusciti a strappare tre punti preziosissimi sul campo del velenoso Corbetta. I lacuali hanno così approfittato del contemporaneo mezzo passo falso delle rivali (la Caronnese ha pareggiato a Cairate, il Vigevano è stato bloccato a Besozzo e il Sancolombano non ha saputo superare l’Inveruno) per guadagnare posizioni in classifica e riavvicinarsi alla vetta. Nella domenica di pallone da segnalare il quarto risultato utile di mister Bacchin in altrettante gare sulla panchina del Fbc Saronno, il successo del Luino in quel di Cusano Milanino e quello del Villanterio sul Naviglio Trezzano. Pari emozionante tra Azzate Mornago e Magenta.

Il quindicesimo turno:
Azzate Mornago-Magenta 1-1
Corbetta-Gavirate 0-1
Corsico-Cinisellese 0-2
Cusano-Luino 0-2
Fbc Saronno-Odb Valle Salimbene 2-1
Sancolombano-Inveruno 2-2
Union Cairate-Caronnese 0-0
Verbano-Vigevano 2-2
Villanterio-Naviglio Trezzano 1-0

La classifica:
Caronnese punti 29; Gavirate 27; Vigevano e Sancolombano 26; Inveruno 25; Cinisellese 23; Naviglio Trezzano e Fbc Saronno 21; Verbano e Luino 19; Magenta 18; Azzate Mornago e Villanterio 17; Corsico 16; Union Cairate 15; Odb Valle Salimbene 12; Corbetta 8; Cusano 3.

Il prossimo turno (domenica 14 dicembre, ore 14.30): Caronnese-Corsico, Cinisellese-Sancolombano, Gavirate-Villanterio, Inveruno-Verbano, Luino-Azzate Mornago, Magenta-Fbc Saronno, Naviglio Trezzano-Cusano, Odb Valle Salimbene-Union Cairate, Vigevano-Corbetta.

Nessun commento: