lunedì 15 dicembre 2008

Promozione, girone A: cade ancora l'Union Cassano, la Sommese prova la fuga

Passato il momento dell’Union Cassano, sono Sommese e Gallaratese le due nuove regine del girone A di Promozione. La truppa del presidente Ielmini è caduta per la seconda volta consecutiva, dopo esser rimasta imbattuta per i primi due mesi abbondanti di stagione, e ha così lasciato strada alle due rivali. La coppia che occupa le prime due posizioni della graduatoria non pare, tuttavia, destinata a regnare a lungo. Non per intero, almeno. Se la Sommese è attrezzata, solida e ambiziosa, lo stesso non si può dire della Gallaratese, la quale, sommersa di debiti, potrebbe anche decidere, nei prossimi giorni, di lasciar partire più di un senatore. Se di egira si tratterà, allora i biancoblù potranno sognare solo una tranquillissima salvezza.

Il quattordicesimo turno:
Vanzaghellese-Roncalli 1-4
Ossona-Sommese 1-2
Gallaratese-Union Cassano 1-0
Fulgor Cardano-Rhodense 0-1
Cistellum-Arlunese 2-1
Bustese-Malnatese 1-1
Bienate Magnago-Tradate 1-0
Cas Sacconago-Olgiate Olona 1-0

La classifica:
Sommese punti 30; Gallaratese 28; Union Cassano 25; Vanzaghellese 22; Cas Sacconago 21; Cistellum 20; Fulgor Cardano 19; Roncalli 18; Olgiate Olona, Rhodense e Malnatese 17; Bustese 14, Ossona 10; Bienate Magnago e Arlunese 9; Tradate 6.

Il quindicesimo turno (domenica 21 dicembre, ore 14.30):
Arlunese-Gallaratese, Malnatese-Cistellum, Olgiate Olona-Bienate Magnago, Rhodense-Vanzaghellese, Roncalli-Ossona, Sommese-Cas Sacconago, Tradate-Bustese, Union Cassano-Fulgor Cardano

Nessun commento: