lunedì 8 dicembre 2008

Prima categoria, girone A: punti importanti per Arcisatese, Morazzone e Rasa, Vergiatese e Marnate Nizzolina ferme al palo

Taino e Vergiatese non hanno giocato (il direttore di gara si è presentato in gran ritardo e le due società, avendo abbandonato il terreno di gioco, rischiano la sconfitta a tavolino) e il Marnate Nizzolina è stato surclassato in casa dal Morazzone. Questo ha permesso all’Arcisatese, terza forza del campioanto domenica corsaro in quel di Castellanza, di avvicinarsi alle prime due della classifica e di cominciare a fare qualche pensiero alla vetta. risultati importanti li hanno poi centrati la Crennese, a valanga sul campo dell’Olimpia Ponte Tresa, la Rasa, a punti nel match salvezza con il fanalino di coda Venegono, e l’Abbiate, avanti pur soffrendo contro il Brebbia. Buon pari per la Real Seprio nella tana del Sumirago Boys Soccer.

Il tredicesimo turno:
Abbiate-Brebbia 2-1
Castellanzese-Arcisatese 1-2
Taino-Vergiatese n.d.
Sumirago Boys Soccer-Real Seprio 0-0
San Marco-Gorla Maggiore 0-1
Marnate Nizzolina-Morazzone 2-4
Olimpia Ponte Tresa-Crennese 2-5
Venegono-Rasa 0-1

La classifica:
Vergiatese punti 28; Marnate Nizzolina 26; Arcisatese 24; Morazzone 20; Crennese 17; San Marco, Castellanzese, Olimpia Ponte Tresa e Brebbia 16; Sumirago Boys Soccer e Rasa 15; Gorla Maggiore e Taino 14; Abbiate 12; Real Seprio 10; Venegono 4.

Il quattordicesimo turno:
Vergiatese-Marnate Nizzolina, Crennese-Taino, Rasa-Olimpia Ponte Tresa, Arcisatese-Venegono, Brebbia-San Marco, Gorla Maggiore-Castellanzese, Morazzone-Sumirago Boys Soccer, Abbiate-Real Seprio.

Nessun commento: