domenica 21 dicembre 2008

Eccellenza, girone A: pari tra Sancolombano e Caronnese, Vigevano e Gavirate si avvicinano alla vetta

Tutti quelli che si aspettavano una prova di forza della Caronnese, la quale, vincendo a San Colombano, avrebbe potuto regalarsi la prima vera fuga stagionale, sono rimasti delusi. La truppa di mister Zilio ha “solo” pareggiato in casa della temibile rivale, conservando comunque la vetta della graduatoria. tra le big hanno sorriso uno splendido Vigevano, capace di piegare nettamente L’Inveruno e il Gavirate, corsara in quel di Cusano Milanino. Ha allungato il proprio periodo d’oro il Fbc Saronno, riuscito, surclassando il Luino, a centrare il quarto successo consecutivo e a salire al quinto posto della graduatoria. In coda malissimo è andata al Corsico, beffato in casa dall’Odb Valle Salimbene e ora incredibilmente terzultimo, al Corbetta, umiliato dal Villanterio, e all’Union Cairate, beffato da un tonico Magenta.

Il diciassettesimo turno:
Fbc Saronno-Luino 1-0
Azzate Mornago-Naviglio Trezzano 0-0
Corsico-Odb Valle Salimbene 2-3
Cusano-Gavirate 0-2
Inveruno-Vigevano 0-3
Sancolombano-Caronnese 2-2
Union Cairate-Magenta 1-2
Verbano-Cinisellese 0-1
Villanterio-Corbetta 3-0

La classifica:
Caronnese punti 33; Vigevano 32; Gavirate 31; Sancolombano 30; Fbc Saronno 27; Cinisellese 26; Inveruno e Naviglio Trezzano 25; Verbano 22; Magenta, Villanterio, Azzate Mornago 21; Luino 19; Corsico, Union Cairate e Odb Valle Salimbene 16; Corbetta 8; Cusano 3.

Il prossimo turno (martedì 6 gennaio, ore 14.30):
Caronnese-Fbc Saronno, Cinisellese-Union Cairate, Inveruno-Corsico, Luino-Villanterio, Magenta-Cusano, Naviglio Trezzano-Corbetta, Odb Valle Salimbene-Azzate Mornago, Verbano-Sancolombano, Vigevano-Gavirate

Nella foto: Domenico Zilio, mister della Caronnese

Nessun commento: