lunedì 15 dicembre 2008

Prima categoria, girone A: nulla di fatto tra Vergiatese e Marnate Nizzolina, bene la Crennese

Si è chiuso senza vincitori né vinti il big match del quattordicesimo turno del girone A di Prima categoria. Vergiatese e Marnate Nizzolina, le due dominatrici stagionali si sono infatti spartite la posta in palio dopo uno scontro emozionante. Meglio per la capolista, la quale ha così conservato i due punti di vantaggio sull’acerrima rivale (maturati giocando una gara in meno). Tra gli altri risultati del weekend spiccano il rotondo 3-0 col quale il Sumirago Boys Soccer si è sbarazzato dell’ambizioso Morazzone e il convincente 2-0 rifilato dalla Crennese al Taino. Punti pesanti li ha raccolti il Brebbia, vincitore nello scontro diretto col S.Marco.

Il quattordicesimo turno:
Abbiate-Real Seprio 2-1
Morazzone-Sumirago Boys 0-3
Gorla Maggiore-Castellanzese 1-1
Brebbia-San Marco 3-2
Arcisatese-Venegono 1-1
Rasa-Olimpia Ponte Tresa 2-2
Crennese-Taino 2-0
Vergiatese-Marnate Nizzolina 2-2

La classifica:
Vergiatese punti 29; Marnate Nizzolina 27; Arcisatese 25; Morazzone e Crennese 20; Brebbia 19; Sumirago Boys Soccer 18; Castellanzese e Olimpia Ponte Tresa 17; San Marco e Rasa 16; Gorla Maggiore e Abbiate 15; Taino 14; Real Seprio 10; Venegono 5.

Il quindicesimo turno:
Venegono-Gorla Maggiore, Taino-Rasa, Sumirago Boys Soccer-Vergiatese, S.Marco-Abbiate, Real Seprio-Morazzone, Olimpia Calcio 2002-Arcisatese, Marnate Nizzolina-Crennese, Castellanzese-Brebbia.

Nessun commento: