lunedì 8 dicembre 2008

Promozione, girone A: cade l'Union Cassano, Sommese in vetta. Primo successo per il Tradate

Cambio della guardia in vetta alla classifica del girone A di Promozione, da ieri sera di proprietà della Sommese. I nerazzurri si sono sbarazzati senza troppi problemi del Roncalli e hanno approfittato del passo falso dell’ex capolista, l’Union Cassano, beffata in casa dal rinato Cistellum. In ascesa anche la Gallaratese, presentata come squadra in crisi ma comunque riuscita, con una prestazione convincente, a piegare la resistenza della frastornata Rhodense. Rallentano, invece, le altre big: Vanzaghellese e Fulgor Cardano, levatesi punti nello scontro diretto e il Cas Sacconago, superato da un Tradate rinvigorito dagli innesti del mercato e finalmente convincente.

Il tredicesimo turno:
Vanzaghellese-Fulgor Cardano 0-0
Union Cassano-Cistellum 1-3
Tradate-Cas Sacconago 2-0
Sommese-Roncalli 2-0
Rhodense-Gallaratese 1-5
Olgiate Olona-Ossona 1-1
Malnatese-Bienate Magnago 3-3
Arlunese-Bustese 1-0

La classifica:
Sommese punti 27; Union Cassano e Gallaratese 25; Vanzaghellese 22; Fulgor Cardano 19; Cas Sacconago 18; Cistellum e Olgiate Olona 17; Malnatese 16; Roncalli 15; Rhodense 14; Bustese 13; Ossona 10; Arlunese 9; Bienate Magnago e Tradate 6.

Il quattordicesimo turno:
Cas Sacconago-Olgiate Olona, Bienate Magnago-Tradate, Bustese-Malnatese, Cistellum-Arlunese, Fulgor Cardano-Rhodense, Gallaratese-Union Cassano, Ossona-Sommese, Vanzaghellese-Roncalli

Nessun commento: