Riflettori accesi sulla vetta della classifica nel girone A d’Eccellenza, dove tre squadre si giocheranno, nei prossimi trecentosessanta minuti, la prima posizione. Davanti a tutti c’è, per ora, il Cantù San Paolo, domenica di scena in casa del Magenta. I brianzoli sono costretti a vincere per conservare la vetta, impresa non impossibile viste le recenti difficoltà incontrate dai gialloblù di mister Cabiati, parsi stanchi e svuotati. Più fatica la faranno di certo il Casteggio Broni, costretto a sudare le proverbiali sette camicie per sbarazzarsi della Caronnese e il Corsico, impegnato in casa della pericolosa Gallaratese. Da scontri duri sono attesi anche il Fbc Saronno, in campo a Besozzo col Verbano e la Cinisellese, messa alla prova dal pimpante Luino. Da seguire con attenzione anche gli spareggi salvezza Odb Valle Salimebene-Tradate e Naviglio Trezzano-Gavirate.
Il trentesimo turno (domenica 13 aprile, ore 15.30):
Verbano-Fbc Saronno, Inveruno-Rozzano Calcio, Casteggio Broni-Caronnese, Gallaratese-Corsico, Cinisellese-Luino, Odb Valle Salimbene-Tradate, Magenta-Cantù Sanpaolo, Naviglio Trezzano-Gavirate, Molinello-Vigevano.
La classifica:
Cantù San Paolo punti 60; Casteggio Broni 59; Corsico 57; Cinisellese 55; Fbc Saronno 53; Inveruno 46; Verbano e Caronnese 45; Magenta e Naviglio Trezzano 41; Vigevano e Odb Valle Salimbene 40; Gavirate e Gallaratese 38; Luino 35; Tradate 33; Molinello 14, Rozzano 7.
Il trentunesimo turno (domenica 20 aprile, ore 15.30):
Rozzano-Tradate, Vigevano-Odb Valle Salimbene, Luino-Naviglio Trezzano, Inveruno-Casteggio Broni, Cantù San Paolo-Cinisellese, Fbc Saronno-Gallaratese, Corsico-Molinello, Caronnese-Magenta, Gavirate-Verbano
Nessun commento:
Posta un commento