venerdì 4 aprile 2008

Eccellenza, girone A: domenica ricca di scontri interessanti, fari puntati sul big match Cantù Sanpaolo-Casteggio Broni

La corsa versi i playoff, col Fbc Saronno, fresco di cambio allenatore e costretto a vincere in casa col Naviglio Trezzano, impegnato da protagonista. La lotta per il titolo, con un Cantù Sanpaolo-Casteggio Broni da brivido. Le battaglie per evitare i playout, con le emozionantissime Gavirate-Cinisellese, Vigevano-Gallaratese e Luino-Magenta. Il ventinovesimo turno di Eccellenza regalerà di certo un pomeriggio di fuoco ai tanti appassionati. Oltre a quelle sopracitate si potranno seguire le interessantissime Corsico-Verbano e Caronnese-Inveruno. Da scontri facili dovrebbero poi essere attesi il Tradate, in campo tra le mura amiche col Molinello, e l’Odb Valle Salimbene, di scena a Rozzano.

Il ventinovesimo turno (domenica 6 aprile, ore 15.30):
Fbc Saronno-Naviglio Trezzano, Cantù Sanpaolo-Casteggio Broni, Corsico-Verbano, Caronnese-Inveruno, Tradate-Molinello, Rozzano-Odb Valle Salimbene, Vigevano-Gallaratese, Gavirate-Cinisellese, Luino-Magenta.

La classifica:
Cantù Sanpaolo punti 59; Casteggio Broni 58; Corsico e Cinisellese 54; Fbc Saronno 50; Inveruno e Verbano 45; Caronnese 44; Magenta e Naviglio Trezzano 41; Vigevano 40; Gavirate e Odb Valle Salimbene 37; Gallaratese 35; Tradate 33; Luino 32; Molinello 11, Rozzano 7.
Il trentesimo turno (domenica 13 aprile, ore 15.30):
Verbano-Fbc Saronno, Inveruno-Rozzano Calcio, Casteggio Broni-Caronnese, Gallaratese-Corsico, Cinisellese-Luino, Odb Valle Salimbene-Tradate, Magenta-Cantù Sanpaolo, Naviglio Trezzano-Gavirate, Molinello-Vigevano.

1 commento:

Ale ha detto...

Fbc Saronno-Naviglio Trezzano 1
Cantù Sanpaolo-Casteggio Broni 2 Corsico-Verbano 1
Caronnese-Inveruno 2
Tradate-Molinello 1
Rozzano-Odb Valle Salimbene X Vigevano-Gallaratese 1
Gavirate-Cinisellese X
Luino-Magenta 2