venerdì 11 aprile 2008

Prima categoria, girone L: ventisettesimo turno: spicca il big match Castiglione-Accademia Legnano

È tempo di big match nel girone L della Prima categoria, campionato nel quale le prime due della classe si scontreranno in un match che potrebbe rivelarsi decisivo per l’esito della stagione. I varesini, puntando forte sulla spinta del proprio pubblico, proveranno a battere i rivali e a tornare in corsa per un titolo che pareva già assegnato. Per i rossoblù non sarà facile riuscire a sorprendere i milanesi, squadra rivelatasi quadrata e, nell’ultimo periodo, in grande forma. Cuscunà e compagni, protagonisti per gran parte del campionato, hanno però il diritto e anche il dovere di provarci. Da seguire con parecchia attenzione anche la corsa di Morazzone (impegnato col Marnate Nizzolina), Castellanzese (padrona di casa col Gorla Maggiore), Brebbia (di scena a Sumirago) Malnatese e Crennese (in campo da avversarie), tutte le squadre ancora in lizza per un posto nei playoff.

Il ventisettesimo turno (domenica 13 aprile, ore 15.30):
Castiglione-Accademia Legnano, Morazzone-Marnate Nizzolina, Castellanzese-Gorla Maggiore, Taino Calcio-Ceresium Bisustum, Sumirago Boys Soccer-Brebbia, Ternatese Calcio-Arcisatese Audax, Olimpia Calcio 2002-Abbiate, Malnatese-Crennese.

La classifica:Accademia Legnano punti 59; Castiglione 53; Morazzone 44; Castellanzese 41; Malnatese e Brebbia 40; Crennese 37; Olimpia Calcio 2002 35; Sumirago Boys Soccer 32; Taino e Arcisatese 31; Abbiate e Gorla Maggiore 29; Ternatese 28; Marnate Nizzolina 26; Ceresium Bisustum 19.

Il ventottesimo turno (domenica 20 aprile, ore 15.30):
Brebbia-Castiglione, Accademia Legnano-Malnatese, Gorla Maggiore-Marnate-Nizzolina, Crennese-Morazzone, Abbiate-Taino Calcio, Arcisatese Audax-Sumirago Boys Soccer, Castellanzese-Olimpia Calcio 2002, Ceresium Bisustum-Ternatese Calcio

Nessun commento: