Il Taino ha subito messo in campo grinta e voglia, rincorrendo a una vittoria che l'avrebbe allontanato definitivamente dalla zona play out, mantenendo aperta la porta dei play off.
La prima emozione arriva dopo dieci minuti di gioco, quando Di Nenno saltati due avversari e arrivato al limite dell'area dalla fascia destra, riesce a scagliare un tiro potentissimo che supera il portiere a gonfia la rete avversaria.
Il pareggio degli ospiti arriva solo dopo pochi giri d’orologio, quando un tiro di un attaccante Castellanzese, rimbalza sulle mani del portiere Casagrande finendo proprio tra i piedi di Labita, rapido nel realizzare il gol dell'ex.
Al 22’ del primo tempo è ancora di Di Nenno, con una bella azione personale, a portare in vantaggio il Taino.
La Castellanzese non molla e, dieci minuti dopo l’intervallo, riesce a firmare il pari. Le sorprese non sono in ogni caso finite: un rigore concesso al Taino a pochi istanti dalla triplice fischio finale dà a Gigi Poli l’opportunità di fissare il risultato sul 3-2.
Le squadre tornano negli spogliatoi, ma una domanda si alza dalla tribuna del Taino: cosa succederebbe domenica prossima se il Taino battesse l'Olimpia Calcio 2002, già salva,e l'Arcisatese conquistasse i tre punti per la salvezza contro la Malnatese?
di Barbara
Nessun commento:
Posta un commento