domenica 6 aprile 2008

Eccellenza, girone A: Cantù Sanpaolo e Casteggio Broni si spartiscono la posta in palio, crolla il Tradate

Si è chiuso senza vincitori ne vinti il big match del ventinovesimo turno d’Eccellenza. Cantù Sanpaolo e Casteggio Broni non si sono fatte del male, dividendosi la posta in palio e rimandando a data da destinarsi il verdetto finale. Alle spalle delle prime due si sono mosse il Corsico, avanti a fatica contro un Verbano coriaceo, la Cinisellese, brava nello strappare un prezioso punto in quel di Gavirate e il Fbc Saronno, vittorioso contro il Naviglio Trezzano nella prima in panchina di Ugo Puppin. Si sono virtualmente chiusi i sogni di gloria di Inveruno e Caronnese, equivalsesi in un bel match ma scivolate lontanissimo dalla zona playoff. Malissimo, in coda, ha fatto il Tradate, sorpreso tra le mura amiche dal già retrocesso Molinello e, a meno di miracoli, costretto ai playout. Mantengono invece vive le proprie speranze la Gallaratese, riuscita ad espugnare il campo del Vigevano e il Luino, impostosi sul Magenta.

Il ventinovesimo turno (domenica 6 aprile, ore 15.30):
Fbc Saronno-Naviglio Trezzano 2-1, Cantù Sanpaolo-Casteggio Broni 1-1, Corsico-Verbano 2-1, Caronnese-Inveruno 2-2, Tradate-Molinello 1-2, Rozzano-Odb Valle Salimbene 0-1, Vigevano-Gallaratese 1-2, Gavirate-Cinisellese 2-2, Luino-Magenta 3-1.

La classifica:
Cantù Sanpaolo punti 60; Casteggio Broni 59; Corsico 57; Cinisellese 55; Fbc Saronno 53; Inveruno 46; Verbano e Caronnese 45; Magenta e Naviglio Trezzano 41; Vigevano e Odb Valle Salimbene 40; Gavirate e Gallaratese 38; Luino 35; Tradate 33; Molinello 14, Rozzano 7.

Il trentesimo turno (domenica 13 aprile, ore 15.30):
Verbano-Fbc Saronno, Inveruno-Rozzano Calcio, Casteggio Broni-Caronnese, Gallaratese-Corsico, Cinisellese-Luino, Odb Valle Salimbene-Tradate, Magenta-Cantù Sanpaolo, Naviglio Trezzano-Gavirate, Molinello-Vigevano.

Nessun commento: