domenica 11 ottobre 2009

Eccellenza, girone A: Fanfulla e Fbc Saronno vincono e tornano in vetta

È sempre l’equilibrio a farla da padrone nel girone A d’Eccellenza, dove sette squadre, le prime della graduatoria, sono racchiuse nel piccolo spazio di tre punti. Davanti a tutte sono tornate il Fanfulla, oggi pomeriggio a punti in casa del Villanterio e il Fbc Saronno, sbarazzatosi senza troppi problemi del malcapitato Tribiano. in ottima posizione sono poi anche il Gavirate, fermato sullo 0-0 dal Roncalli, il Verbano, costretto al pari dall’Insubria e la Sommese, vittoriosa nell’anticipo contro il Settimo Milanese. Non si sono fatte male Union Cairate e Luino, accontentasi di uno 0-0 nel derby, mentre ha sorpreso il tracollo del Magenta (1-3 col Crescenzago).

Il prossimo turno:
Sancolombano-Bareggio San Martino 4-1
Union Cairate-Luino 0-0
Villanterio-Fanfulla 0-3
Fbc Saronno-Tribiano 2-0
Crescenzago-Magenta 3-1
Naviglio Trezzano-Inveruno 0-2
Roncalli-Gavirate 0-0
Verbano-Insubria 2-2
Sommese-Settimo Milanese 2-1

La classifica:
Fanfulla e Fbc Saronno punti 15; Gavirate 14; Verbano 13; Villanterio Inveruno e Sommese 12; Insubria 11; Settimo Milanese e Sancolombano 10; Naviglio Trezzano e Roncalli 9; Union Cairate 8; Luino 7; Crescenzago 6; Bareggio San Martino 4; Magenta e Tribiano 3.

Il prossimo turno (domenica 18 ottobre, ore 15.30):
Tribiano-Verbano, Settimo Milanese-Naviglio Trezzano, Magenta-Union Cairate, Luino-Sommese, Inveruno-Roncalli, Insubria-Crescenzago, Gavirate-Sancolombano, Fanfulla-Fbc Saronno, Bareggio San Martino-Villanterio

Nella foto: Vito Tramacere, patron del Fbc Saronno

Nessun commento: