domenica 25 ottobre 2009

Eccellenza, girone A: il Villanterio batte il Gavirate e balza in vetta, domani Verbano-Fanfulla

In attesa di quel che combineranno Verbano e Fanfulla, di fronte domani in un insolito posticipo, il decimo turno del girone A di campionato ha esaltato le qualità del Villanterio, squadra quadrata e tosta che, dopo aver battuto il Fbc Saronno il passato mercoledì, s’è ripetuto col Gavirate ed è balzato in vetta. Che non sia stata una domenica eccelsa per le compagini del Varesotto lo dimostrano anche il pari della Sommese in quel di Trezzano sul Naviglio e l’1-1 centrato dal Fbc Saronno in casa contro il Bareggio San Martino. Ottimo invece il 2-0 col quale il Luino ha piegato il Magenta.

Il decimo turno:
Villanterio-Gavirate 2-1
Union Cairate-Insubria Calcio 1-1
Roncalli-Settimo Milanese 2-0
Magenta-Luino 0-2
Fbc Saronno-Bareggio San Martino 1-1
Sancolombano-Inveruno 1-2
Crescenzago-Tribiano 2-0
Naviglio Trezzano-Sommese 0-0
Verbano-Fanfulla (domani, ore 14.30)

La classifica:
Verbano e Villanterio punti 19; Gavirate, Inveruno e Insubria 18; Fbc Saronno 17; Fanfulla 16; Sommese, Roncalli e Union Cairate 15; Luino 14; Crescenzago 12; Settimo Milanese, Naviglio Trezzano e Sancolombano 11; Bareggio San Martino 6; Magenta 4; Tribiano 3. Verbano e Fanfulla una partita in meno

Il prossimo turno (domenica 1 novembre, ore 14.30):
Bareggio San Martino-Verbano, Fanfulla-Crescenzago, Gavirate-Fbc Saronno, Insubria-Magenta, Inveruno-Villanterio, Luino-Naviglio Trezzano, Settimo Milanese-Sancolombano, Sommese-Roncalli, Tribiano-Union Cairate.

Nella foto: Vito Tramacere, patron del Fbc Saronno

Nessun commento: