domenica 4 ottobre 2009

Eccellenza, girone A: Fbc Saronno bloccato dall'Insubria, Gavirate nuovo capolista

È durato solo una settimana il regno del Fbc Saronno nel girone A d’Eccellenza. Fermati a Vergiate dalla tostissima Insubria Calcio gli amaretti si sono infatti visti scavalcare in classifica dal Gavirate, avanti contro il Naviglio Trezzano e ora primo in solitaria e raggiungere dal Fanfulla, sbarazzatosi del Sancolombano nell’anticipo del sabato, dal Verbano, corsaro a Magenta e dal Villanterio, facilmente a punti nella tana del Tribiano. Tre punti li hanno raccolti anche l’Inveruno, riuscito a piegare la combattiva Sommese e il Settimo Milanese, andato a vincere al Comunale “Serbelloni” di Luino. Bareggio e Roncalli e Union Cairate e Crescenzago si sono invece spartiti la posta in palio.

Il sesto turno:
Tribiano-Villanterio 1-4
Fanfulla-Sancolombano 1-0
Insubria Calcio-Fbc Saronno 1-1
Magenta-Verbano 0-1
Union Cairate-Crescenzago 0-0
Inveruno-Sommese 1-0
Gavirate-Naviglio Trezzano 1-0
Bareggio San Martino-Roncalli 1-1
Luino-Settimo Milanese 0-1

La classifica: Gavirate punti 13; Fanfulla, Fbc Saronno, Verbano e Villanterio 12; Insubria e Settimo Milanese 10; Sommese, Naviglio Trezzano e Inveruno 9; Roncalli 8; Sancolombano e Union Cairate 7; Luino 6; Bareggio San Martino 4; Magenta, Crescenzago e Tribiano 3.

Il prossimo turno (domenica 11 ottobre, ore 15.30):
Sancolombano-Bareggio San Martino, Union Cairate-Luino, Villanterio-Fanfulla, Fbc Saronno-Tribiano, Crescenzago-Magenta, Naviglio Trezzano-Inveruno, Roncalli-Gavirate, Verbano-Insubria, Sommese-Settimo Milanese.

Nessun commento: