lunedì 12 ottobre 2009

Promozione, girone A: Fulgor Cardano raggiunta in vetta dalla Vergiatese, Tradate e Olgiate Olona in crisi

Non c’è più solo la Fulgor Cardano in vetta al girone A di Promozione. I gialloblù del presidente Demori, bloccati sullo 0-0 dall’Arconatese, sono infatti stati raggiunti dalla sorprendente Vergiatese, riuscita a centrare il terzo successo (più due pareggi) del loro campionato contro il Cas Sacconago. Si sono avvicinati alla cima del gruppo anche la Rhodense, avanti di misura contro la Castellanzese e l’Aurora Cantalupo, sbarazzatasi d’un Tradate sempre più in difficoltà. Somenica positiva anche per il Marnate Nizzolina, corsaro in quel di Vanzaghello e per l’Union Cassano, la quale ha faticato parecchio per piegare il fanalino di coda Olgiate Olona.

Il quinto turno:
Bustese-Gallaratese 4-0
Rhodense-Castellanzese 1-0
Arconatese-Fulgor Cardano 0-0
Aurora Cantalupo-Tradate 2-0
Fansport-Cistellum 1-0
Vanzaghellese-Marnate N. 1-2
Vergiatese-Cas Sacconago 1-0
Union Cassano-Olgiate Olona 4-2

La classifica:
Vergiatese e Fulgor Cardano punti 11; Aurora Cantalupo e Rhodense 10; Fansport 9; Marnate N. 8; Union Cassano, Castellanzese e Cas Sacconago 7; Gallaratese 6; Bustese, Cistellum e Arconatese 5; Vanzaghellese 3; Tradate 2; Olgiate Olona 0.

Il prossimo turno (domenica 18 ottobre, ore 15.30):
Cistellum-Aurora Cantalupo, Fulgor Cardano-Vergiatese, Tradate-Arconatese, Cas Sacconago-Union Cassano, Castellanzese-Fansport, Olgiate Olona-Vanzaghellese, Marnate N.-Bustese, Gallaratese-Rhodense

Nessun commento: