lunedì 5 ottobre 2009

Prima categoria, girone A: Gorla Maggiore a punteggio pieno, bene il Cantello

Quarta gara e quarto successo per il Gorla Maggiore, riuscito a difendere la vetta della graduatoria dagli attacchi delle agguerrite rivali con la preziosa e convincente vittoria centranta in casa dell’Olimpia Ponte Tresa. La capolista non può in ogni caso dormire sonni tranquilli. Alle sue spalle, infatti, “spingono” compagini agguerrite e affamate: il Brebbia, ieri battuto dall’altra big Cerro Maggiore, la Crennese, a valanga contro il Busto 81, l’Uboldese, impostasi di misura sulla Rasa e l’Abbiate, corsaro in quel di Arcisate. Punti pesanti, in coda, li ha acciuffati il Taino, riuscito a beffare, in trasferta, il Bienate Magnago.

Il quarto turno:
Lonatese-Cantello 1-2
Olimpia P. T.-Gorla Maggiore 1-3
Uboldese-Rasa 2-1
Arcisatese-Abbiate 1-2
Crennese-Busto 81 5-1
Morazzone-Venegono 0-0
Brebbia-Cerro Maggiore 0-1
Bienate Magnago-Taino 0-1

La classifica:
Gorla Maggiore punti 12; Brebbia, Crennese, Uboldese, Abbiate e Cerro Maggiore 9; Arcisatese e Cantello 6; Venegono 5; Lonatese 4; Olimpia P. T., Bienate Magnago, Rasa, Busto 81 e Taino 3; Morazzone 1.

Il prossimo turno:
Gorla Maggiore-Uboldese, Rasa-Morazzone, Cantello-Olimpia P. T., Abbiate-Bienate Magnago, Arcisatese-Brebbia, Venegono-Cerro Maggiore, Taino-Crennese, Busto 81-Lonatese

Nessun commento: