lunedì 26 ottobre 2009

Promozione, girone A: Vergiatese sempre più sola, primo successo per il Tradate

Non si ferma la corsa della Vergiatese, riuscita, in casa contro l’Arconatese, a centrare il quinto successo del proprio campionato e ad allungare il passo in vetta alla classifica. Perdono terreno, alle spalle dei granata, Aurora Cantalupo e Rhodense, bloccate sullo 0-0 rispettivamente da Castellanzese e Marnate Nizzolina e anche la Fulgor Cardano, la quale non è andata oltre l’1-1 nel derby contro l’Union Cassano. La Gallaratese si salva solo in extremis nella tana della Fansport Pero (2-2) mentre il Tradate riesce a vincere la prima gara dell’anno, espugnando il campo del Cistellum. Ancora male l’Olgiate Olona, sconfitto dalla Bustese e sempre più ultimo in graduatoria.

Il settimo turno:
Bustese-Olgiate Olona 2-1
Rhodense-Marnate N. 0-0
Aurora Cantalupo-Castellanzese 0-0
Fansport-Gallaratese 2-2
Vanzaghellese-Cas Sacconago 3-1
Vergiatese-Arconatese 1-0
Union Cassano-Fulgor Cardano 1-1
Cistellum-Tradate 0-1

La classifica:
Vergiatese punti 17; Aurora Cantalupo e Rhodense 14; Fulgor Cardano 12; Fansport e Bustese 11; Cas Sacconago 10; Marnate N. e Castellanzese 9; Union Cassano e Arconatese 8; Vanzaghellese e Gallaratese 7; Tradate e Cistellum 5; Olgiate Olona 1.

Il prossimo turno (domenica 1 novembre, ore 14.30):
Fulgor Cardano-Vanzaghellese, Tradate-Vergiatese, Cas Sacconago-Bustese, Castellanzese-Cistellum, Arconatese-Union Cassano, Olgiate Olona-Rhodense, Marnate N.-Fansport, Gallaratese-Aurora Cantalupo

Nessun commento: