lunedì 5 ottobre 2009

Promozione, girone A: Fulgor Cardano ancora vincente, Olgiate Olona ancora sconfitto

Non s’interrompe neanche al quarto turno il regno della Fulgor Cardano nel girone A di Promozione. I gialloblù di mister Scandroglio, reduci dalla figuraccia rimediata in Coppa Italia (1-4 dall’Ardor Lazzate nei sedicesimi di finale), sono infatti riusciti ad espugnare il campo di Tradate con un’ottima prestazione e a mantenere la vetta. Alle loro spalle sale, sorprendente la Vergiatese, ancora imbattuta e ieri andata a vincere nella tana del sempre più in difficoltà Olgiate Olona. Molto bene, in un turno ricco di reti, hanno fatto anche la Castellanzese, avanti contro la Bustese e l’Union Cassano, il quale, sul campo del Marnate Nizzolina, ha raccolto il primo successo dell’anno.

Il quarto turno:
Gallaratese-Vanzaghellese 1-1
Marnate N.-Union Cassano 1-2
Olgiate Olona-Vergiatese 0-2
Aurora Cantalupo-Fansport 1-1
Castellanzese-Bustese 3-1
Cas Sacconago-Arconatese 1-1
Tradate-Fulgor Cardano 1-2
Cistellum-Rhodense 0-2

La classifica:
Fulgor Cardano punti 10; Vergiatese 8; Aurora Cantalupo, Rhodense, Castellanzese e Cas Sacconago 7; Gallaratese e Fansport 6; Marnate N. e Cistellum 5; Union Cassano e Arconatese 4; Vanzaghellese 3; Tradate e Bustese 2; Olgiate Olona 0.

Il prossimo turno (domenica 11 ottobre, ore 15.30):
Union Cassano-Olgiate Olona, Vergiatese-Cas Sacconago, Vanzaghellese-Marnate N., Fansport-Cistellum, Aurora Cantalupo-Tradate, Arconatese-Fulgor Cardano, Rhodense-Castellanzese, Bustese-Gallaratese

Nessun commento: